APPARATO CARDIOVASCOLARE

Presso il nostro ambulatorio grazie alla telemedicina possiamo effettuare in brevissimi tempi diverse prestazioni a prezzi contenuti. Nel dettaglio ecco i nostri servizi.

Sei iperteso? Fumi ? Sei sovrappeso o diabetico ? Perché non sottoporti al rischio cardiovascolare? Un progetto che consiste in un questionario, un elettrocardiogramma e un prelievo ematico e che permette di dare con attendibilità il potenziale rischio cardiaco, anche in soggetti che non presentano alcun disturbo.

Grazie al progetto Scompenso, puoi essere seguito da un infermiere a domicilio o in ambulatorio cercando cosi di limitare i ricoveri ospedalieri per ricadute.

Con l’ausilio delle nostre apparecchiature siamo in grado di dare con grande semplicità un indicazione veritiera sulla presenza di placche aterosclerotiche (Progetto VASCULAR AGE), senza dover ricorrere necessariamente ad ecografie. Il referto ottenuto è un valido strumento per poter seguire con costi contenuti pazienti diabetici, fumatori, o persone in sovrappeso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.